
Ieri sera l’assemblea dei soci, riunita in seconda convocazione nei locali della sede, ha approvato a larga maggioranza (1 astenuto) il bilancio economico degli anni 2014 e 2015.
Il presidente ci ha tenuto a ribadire, alla presenza dei soci, l’importanza che riveste il bilancio in un associazione di volontariato.
La trasparenza è alla base di un volontariato sano: per questo ci impegniamo costantemente nel mantenere i nostri bilanci dettagliati!
Successivamente all’approvazione del bilancio economico il Presidente ha illustrato all’assemblea una bozza del bilancio sociale 2015, uno strumento indispensabile per rendere disponibile al più ampio pubblico possibile (anche non esperto del settore contabile) una rendicontazione delle attività non solo dal punto di vista economico ma anche in considerazione delle risorse di tempo e uomini impiegate.
Anche il bilancio sociale è stato approvato nei contenuti, e verrà reso pubblico non appena concluse le operazioni di sistemazione grafica e impaginazione.
Terminata l’assemblea dei soci, si è colta l’occasione per pianificare i servizi venturi e lanciare nuove idee per il prossimo futuro…..
…. Stay Tuned