Primo Soccorso per i cittadini – 18.11.2012 – Montespaccato

Replichiamo il corso già effettuato, organizzando l’erogazione su una giornata unica per domenica  18 Novembre per venire incontro alle esigenze di alcuni cittadini che non hanno potuto partecipare al corso strutturato su più incontri serali. Il corso è finalizzato a fornire indicazioni su COSA FARE e soprattutto COSA NON FARE in situazioni di emergenza.  Ritagliati una giornata per una cosa utile e interessante. La partecipazione è gratuita previa iscrizione all’associazione come socio sostenitore (costo 25€). Se conosci persone che potrebbero essere interessate informarlo della nostra iniziativa e inviargli la nostra locandina….. 

Contattaci al più presto per prenotarti,  Ti aspettiamo. 

Per informazioni ed iscrizioni tel. 06.6140739  (dalle 17 alle 19.00 dei giorni feriali) oppure 3804633563. Mail  [email protected].

 

Molto spesso azioni mirate ad “aiutare”  se eseguite senza riflettere e senza nessuna conoscenza di primo soccorso possono complicare la situazione. Acquisire un minimo di conoscenza sulle tecniche di primo soccorso è importante per noi stessi (strumenti di autotutela), per aiutare i  nostri familiari in caso di bisogno e dare comunque una mano se ci troviamo in una situazione di emergenza. 

I volontari di Praesidium