
Si è svolta ieri, 25 Ottobre, l’assemblea dei soci nell’ambito della quale sono state elette le cariche sociali per il triennio 2016-2019.
I soci in regola con il pagamento della quota associativa, sono stati chiamati ad esprimere la propria preferenza per l’elezione dei consiglieri, dei probiviri e dei revisori dei conti.
Al termine dello scrutinio risultano votati per il consiglio direttivo:
Carlini Vincenzo con 23 voti
Carlini Patrizia con 20 voti
Stella Elisa con 17 voti
Sena Augusta con 15 voti
Anedda Fabiana con 14 voti
Bogino Marco con 13 voti
Sena Giuseppina con 9 voti
Calcagni Simone con 9 voti
A norma dell’art. 10 dello statuto associativo, a parità di voti prende posto nel consiglio direttivo il socio Sena Giuseppina per anzianità di servizio.
Risultano altresì elette Miceli Lorenza per i probiviri e Ferracci Cristina per i revisori dei conti.
Al termine dell’assemblea è stata indetta la prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo nella quale all’unanimità Vincenzo Carlini è stato riconfermato Presidente.
Il nuovo Consiglio vede delle conferme e delle novità con l’ingresso di tre giovani volontari che sapranno portare entusiasmo e idee fresche che unite all’esperienza degli altri Consiglieri ci auguriamo possano continuare a garantire la continuità dell’agire, lo sviluppo dell’associazione e la presenza sul territorio. Ringrazio i soci ed i volontari per la rinnovata fiducia ed auguro a tutti, me compreso, buon lavoro.
Il presidente