Telefono Azzurro 2009

Anche quest’anno i volontari di Praesidium aiutano Telefono Azzurro nella raccolta fondi per sostenere l’opera dell’organizzazione.

telefono azzurro 2009 - Praesidium

Il 21 e 22 novembre  saremo in “piazza”  con le Candele di Telefono Azzurro a sostegno dell’attività dell’associazione a favore dell’infanzia meno fortunata. Per la precisione sabato 21 ci troverete tutto il giorno in via Boccea (altezza Castroni) e domenica 22 di fronte alla Chiesa Parrocchiale S. Maria Janua Coeli (piazza cornelia a Montespaccato) fino alle ore 13.00.  Malgrado il momento di crisi economica, in prossimità delle feste Natalizie invitiamo tutti ad un gesto di solidarietà, per una iniziativa mirata ad aiutare bambini in difficltà. Tra l’altro le candele blu, confezionate nella loro scatolina di cartone, possono essere una simpatica e significativa idea-regalo. Vi aspettiamo numerosi .

 

Dobbiamo ringraziare tutti i cittadini (e soprattutto amici, parenti e conoscenti) che, sensibili ai problemi dell’infanzia difficile, ci hanno seguito negli ultimi anni in questa iniziativa di solidarietà, gratificando la nostra attività e sostenendo con le loro offerte il lavoro di Telefono Azzurro. Per maggiori informazioni visitate il sito di Telefono Azzurro oppure contattateci direttamente,  anche nei giorni precedenti e immediatamente successivi, per prenotare  le vostre candele,  in caso siate impossibilitati a farci visita nelle postazioni fissate (nella sezione dove siamo i nostri numeri telefonici, indirizzo e-mail e orari).

AIUTATECI AD AIUTARE.

I volontari di Praesidium.